Oggi, 2 settembre, si è verificato un grave incidente a Pusiano, in via Zoli. Al momento, sono ancora poche le informazioni disponibili riguardo a questo tragico evento. Secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), tre persone sono state coinvolte: un bambino di soli 6 anni, una donna di 40 anni e un uomo di 66 anni.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che il bambino di 6 anni sia stato investito mentre camminava lungo il bordo della strada insieme alla madre e ai suoi fratelli. Fortunatamente, nonostante le ferite riportate, il piccolo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Bergamo e non sarebbe in pericolo di vita.

I soccorsi sono stati immediatamente attivati con codice rosso, ma al momento è ancora presto per valutare la gravità delle ferite riportate dalle persone coinvolte nell’incidente. Oltre all’elicottero partito da Como Villa Guardia, sono state inviate sul posto anche quattro ambulanze. I carabinieri di Como sono già presenti per effettuare i necessari rilievi e si attendono le ricostruzioni ufficiali dell’accaduto.

Continueremo ad aggiornare la situazione man mano che avremo ulteriori informazioni.

Articolo precedentePaura a Lambrugo: ragazzini minacciati e derubati in stazione
Articolo successivoRitorno a casa dopo l’incendio: la solidarietà di Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui