Un tragico episodio si è verificato oggi a Castellanza, dove un uomo di 83 anni ha accoltellato sua moglie di 77 anni prima di gettarsi dal quarto piano dell’edificio in cui la coppia viveva. Il fatto è avvenuto intorno alle 2.30 di questa mattina, martedì 19 settembre.

Purtroppo, l’uomo è morto sul colpo. È stata la moglie a chiamare il numero di emergenza 112 per chiedere aiuto. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno trovato la porta chiusa ma non la chiave. All’interno dell’appartamento, la donna giaceva in una pozza di sangue e stringeva ancora il coltello.

La moglie è stata immediatamente trasportata in ospedale a Legnano, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi e si trova in prognosi riservata, in pericolo di vita.

Nel passato della coppia non sono mai stati segnalati episodi di violenza. I militari di Busto Arsizio, coordinati dalla procura cittadina, stanno ora cercando di capire le ragioni di questo tragico gesto.

Un evento così drammatico lascia sgomenti e sconvolti. Sono necessarie ulteriori indagini per comprendere appieno cosa abbia spinto l’uomo a compiere un gesto così estremo. In attesa di ulteriori sviluppi, la comunità di Castellanza si unisce nel dolore e nella speranza di una pronta guarigione per la donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui