Grave incidente a Truccazzano: due feriti in codice rosso

Un grave incidente si è verificato a Truccazzano, nell’Est milanese, con un bilancio finale di due feriti. Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 18 settembre 2023, due auto si sono scontrate frontalmente. Uno dei veicoli coinvolti era guidato da un uomo di Saronno.

La chiamata al 112 è stata effettuata intorno alle 19:30 e la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso in codice rosso. I Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Stazione di Melzo si sono occupati della ricostruzione della dinamica dell’incidente.

L’incidente è avvenuto lungo la bretellina che collega la Provinciale 14 con la Sp137. Una Fiat Punto, guidata da un 40enne residente a Saronno, si è scontrata frontalmente con una Fiat Freemont, guidata da un 48enne di Inzago. Secondo quanto si è appreso, il primo veicolo avrebbe invaso la corsia opposta per cause ancora in fase di accertamento, andando a impattare violentemente con l’altra auto. A seguito dell’impatto, la vettura dell’inzaghese è uscita di strada e si è schiantata contro un albero a ridosso della carreggiata.

Le condizioni cliniche di entrambi i conducenti sono state preoccupanti. Fortunatamente, nel corso dei minuti successivi, il pericolo di vita è stato scongiurato per entrambi. Sono stati trasportati in codice rosso al Pronto Soccorso del San Raffaele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui