Incidente tra tifosi durante una partita di calcio a Parabiago

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un brutto episodio durante la partita di calcio tra San Lorenzo e Sant’Ilario, valida per il campionato di terza Categoria, al campo Libero Ferrario di Parabiago. Mentre i giocatori si trovavano in campo, un gruppo di individui con il volto coperto e armati di bastoni ha attaccato dei tifosi del Sant’Ilario, che sono stati costretti a subire pugni e colpi di bastone.

Purtroppo, quattro persone tra i 16 e i 55 anni sono rimaste ferite a causa di questa aggressione. Immediatamente è stato dato l’allarme e sono arrivate sul posto ambulanze, automediche e le Gazelle dei carabinieri della Compagnia di Legnano. Nel frattempo, la partita è stata continuata regolarmente ma a porte chiuse.

I carabinieri hanno avviato le indagini per individuare i responsabili di questo attacco, che nel frattempo si erano allontanati. I quattro feriti sono stati trasportati negli ospedali della zona tramite le ambulanze. Fortunatamente, nessuno si trova in gravi condizioni, ma hanno riportato più che semplici contusioni.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Articolo precedenteSan Giorgio su Legnano: il nuovo parco del Campaccio e i prossimi interventi
Articolo successivoOperazione Smart: controlli a San Vittore Olona e Legnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui