SMANTELLATO UN ALTRO BIVACCO E RECUPERATA UNA BICI RUBATA

CANTÙ – Negli ultimi giorni sono stati effettuati servizi straordinari per contrastare il fenomeno dello spaccio al dettaglio di droghe nelle aree boschive.
In questo contesto, i militari della Stazione Carabinieri di Cermenate, durante uno di questi servizi condotto in una zona boschiva nel Comune di Bregnano – Frazione Puginate, con il supporto dei Carabinieri Cacciatori “Calabria”, hanno denunciato un 23enne straniero, senza fissa dimora e con precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di droga, ricettazione e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.
I militari hanno sorpreso il giovane vicino a un bivacco della droga, dove è stato fermato, identificato e perquisito. Gli sono stati trovati due telefoni cellulari, 0,83 grammi di cocaina, un coltello e del denaro contante. Nel bivacco, che è stato localizzato e smantellato, è stata trovata anche una bicicletta marca “Rockrider” del valore di circa 500 euro, che è stata sequestrata per verificare se sia stata rubata.
La campagna contro lo spaccio nei boschi proseguirà con la stessa intensità, al fine di arrestare i trafficanti, sequestrare la droga e tutti i beni provenienti dallo spaccio e restituire alle persone le ampie aree verdi protette.

Articolo precedenteVento impetuoso nel Lecchese: danni e blocchi stradali
Articolo successivoOperazione antidroga a Bregnano: arrestato spacciatore straniero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui