Grave incidente stradale a Zerbolò domenica sera: un giovane di 29 anni è rimasto ferito dopo essere uscito di strada con l’auto. I Vigili del Fuoco Volontari di Garlasco sono intervenuti sulla Strada Provinciale 185 nei pressi di Zerbolò per un incidente stradale avvenuto domenica 22 ottobre 2023.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30, quando un’autovettura, per cause ancora da accertare, è uscita di strada. Al volante c’era un ragazzo di 29 anni che è stato soccorso dagli operatori del servizio di emergenza 118, arrivati sul posto con un’ambulanza. Dopo aver ricevuto le prime cure, il giovane è stato trasferito in codice giallo all’ospedale San Matteo di Pavia.

La squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza l’auto incidentata, mentre i Carabinieri di Groppello Cairoli sono intervenuti per le indagini di loro competenza.

Ancora non si conoscono le cause dell’uscita di strada, ma le autorità competenti stanno svolgendo le indagini necessarie per fare luce su quanto accaduto. Gli incidenti stradali sono purtroppo sempre troppo frequenti e è importante prestare attenzione e rispettare le regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose come questa.

Auguriamo al giovane ferito una pronta guarigione e speriamo che questo incidente possa essere un monito per tutti i conducenti affinché si guidi in modo responsabile, evitando comportamenti pericolosi che mettono a rischio la propria vita e quella degli altri. La sicurezza stradale è un impegno di tutti e solo con il rispetto delle norme e la prudenza si possono evitare tragedie come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui