Guasti alla rete elettrica a Canegrate: intere zone rimaste al buio

Negli ultimi giorni, il paese di Canegrate è stato interessato da alcuni problemi sulla rete elettrica, che hanno causato l’assenza di illuminazione pubblica in diverse zone durante la notte, ma anche il contrario, con i lampioni accesi in pieno giorno. Un importante guasto ha colpito la linea elettrica dell’impianto che alimenta i centri luminosi di via Magenta e di alcune traverse.

Il comune ha comunicato che i tecnici sono al lavoro per individuare e risolvere il problema, al fine di ripristinare il servizio. A partire dal 26 ottobre, sono stati riparati e sono ancora funzionanti gli apparecchi luminosi delle seguenti vie: Padova, Verona, Vicenza, Rovigo, Pordenone, Rovereto, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Palermo, Torino e Como. I tecnici della società incaricata stanno intervenendo anche per ripristinare il servizio nella tratta di via Magenta, da via Novara (sottopasso ferroviario) a via Milano.

Per segnalare guasti agli impianti di illuminazione pubblica è stato attivato un numero verde: 800.97.84.47.

Stefano Vietta, giornalista molto conosciuto nell’altomilanese, si occupa principalmente di cronaca ed è appassionato di musica. Continua a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato su tutte le notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui