Grave incidente stradale sulla Provinciale Cerca, all’intersezione con via Pasubio, che ha causato ferite a tre persone. Fortunatamente nessuna di esse è in pericolo di vita. La tragedia si è verificata nel pomeriggio di lunedì 6 novembre, bloccando completamente la Provinciale 39 tra Tribiano e Mediglia.

Nello scontro frontale sono rimasti coinvolti un tir e una Citroen, che a causa dell’impatto è stata sbalzata oltre il guard-rail, finendo con le ruote all’aria in un fosso adiacente alla strada. Secondo quanto ricostruito, l’automobile stava procedendo in direzione di Melegnano. All’altezza di via Pasubio, il conducente ha sterzato a sinistra per evitare un’auto ferma in attesa di svoltare verso l’area industriale. Purtroppo, in quel momento un tir stava sopraggiungendo sulla corsia opposta e l’impatto è stato inevitabile.

Dopo il volo, i due occupanti della Citroen, un ragazzo di 25 anni e un uomo di 38, sono rimasti intrappolati nell’abitacolo e sono stati necessari i soccorsi dei Vigili del Fuoco per liberarli. Il conducente è stato successivamente trasportato al San Raffaele di Segrate, mentre il passeggero al San Matteo di Pavia. Fortunatamente, nessuno dei due è in pericolo di vita. Anche il camionista, un uomo di 60 anni, è stato soccorso e trasportato al San Raffaele in stato di shock.

Gli agenti delle Polizie Locali di Tribiano e Mediglia si sono occupati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Ora si dovrà capire se ci sono state responsabilità da parte di uno dei due conducenti o se si è trattato di una tragica fatalità. L’importante è che le tre persone coinvolte nell’incidente si stiano riprendendo e che nessuna di esse abbia rischiato la vita.

Articolo precedenteLegnano: la Polizia in azione per la sicurezza della movida e del parco giochi
Articolo successivoRiapertura imminente del ponte di via Valflesch a Clusone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui