Incidente stradale in tangenziale, coinvolte due ragazze.

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale sulla tangenziale, coinvolgendo due ragazze. Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), l’allarme è scattato poco dopo le 12.20 sulla ss45bis, all’altezza di Mazzano.

Le due ragazze, di 24 e 33 anni rispettivamente, sono state coinvolte nell’incidente, ma fortunatamente non sembrano essere in gravi condizioni. Le auto coinvolte sono una Mercedes e un’utilitaria, entrambe con danni non lievi. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, con due ambulanze e un’automedica. Le ragazze sono state trasportate rispettivamente all’ospedale di Gavardo e alla Poliambulanza di Brescia.

Al momento, la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri, che stanno cercando di chiarire esattamente cosa sia accaduto. Entrambe le ragazze hanno subito un forte shock, ma il loro ricovero è stato classificato come codice giallo, quindi non si tratta di una situazione critica.

Per quanto riguarda la viabilità, il traffico non sembra aver subito troppi disagi, se non qualche rallentamento nel punto in cui si è verificato l’incidente. Le autorità stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Gli incidenti stradali sono purtroppo sempre un rischio presente sulle nostre strade. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e guidare in modo responsabile, al fine di evitare situazioni pericolose. In caso di incidente, è importante chiamare immediatamente i soccorsi e seguire le indicazioni delle autorità competenti. La sicurezza di tutti gli utenti della strada deve essere la nostra massima priorità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui