Un giovane albanese di vent’anni è stato arrestato a Busto Garolfo con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti del commissariato di Busto Arsizio hanno notato il ventenne a bordo della sua Peugeot in atteggiamento sospetto, mentre sembrava effettuare uno scambio di denaro e droga. Decisi a scoprire di più, gli agenti hanno deciso di pedinare l’auto fino a quando non si è fermata nel comune di Busto Garolfo. A quel punto, hanno bloccato il giovane a bordo della Peugeot.
Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato un mazzo di chiavi nelle tasche del giovane, che si è rivelato essere quelle di un appartamento vicino al luogo in cui si era fermato. Una volta individuata la casa, le forze dell’ordine hanno eseguito una perquisizione approfondita, durante la quale sono state trovate 480 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per essere vendute. Oltre alla droga, sono stati scoperti anche un bilancino e materiale per preparare le dosi, oltre a una somma di circa 18.000 euro in contanti.
Il giovane arrestato è un cittadino albanese senza precedenti penali e con un regolare permesso di soggiorno. È stato arrestato in flagranza di reato e ora dovrà rispondere dell’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La scoperta di questa operazione di spaccio è di estrema importanza per la lotta alle droghe nella nostra città, dimostrando l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze illegali.
L’arresto di questo giovane dimostra ancora una volta l’importanza della vigilanza delle forze dell’ordine e della collaborazione dei cittadini nel segnalare comportamenti sospetti. Solo attraverso un impegno congiunto possiamo combattere efficacemente il problema della droga e garantire la sicurezza della nostra comunità.