Ieri mattina, la Polizia di Stato del Commissariato di Busto Arsizio ha arrestato un giovane di 24 anni di nazionalità marocchina. Insieme a un complice, l’uomo aveva rubato diverse bottiglie di superalcolici da un supermercato a Gallarate.

I due uomini sono entrati nel supermercato e hanno riempito i loro carrelli con vari prodotti, nascondendo nel frattempo alcune bottiglie di superalcolici nei loro zaini. Le loro azioni non sono sfuggite alla sorveglianza dei dipendenti della sicurezza, che li hanno aspettati all’uscita.

Quando sono arrivati alle casse, il complice più anziano si è accorto di essere stato scoperto e ha abbandonato il carrello e lo zaino, fuggendo dopo aver minacciato l’addetto alla sicurezza. Il giovane di 24 anni, invece, è stato fermato nonostante la sua resistenza. La polizia è intervenuta e ha proceduto all’arresto.

La merce rubata, del valore di oltre 350 euro, è stata recuperata e restituita al supermercato. L’uomo arrestato dovrà rispondere dell’accusa di rapina, reato che viene contestato anche al complice fuggitivo, il cui zaino abbandonato ha permesso di identificarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui