Un corpo senza vita è stato trovato nel pomeriggio di sabato lungo le rive del fiume Ticino a Pavia. Al momento, il cadavere non è stato ancora identificato.

La scoperta è avvenuta intorno alle 17, quando alcuni canottieri che stavano remando nella zona hanno dato l’allarme. Le forze dell’ordine, supportate dai vigili del fuoco, si sono prontamente recate sul luogo per avviare le indagini e recuperare il corpo.

La vittima, un uomo che indossava una felpa e dei jeans, non aveva con sé alcun documento di identità, rendendo così difficile la sua identificazione al momento.

Dai primi accertamenti, gli inquirenti hanno ipotizzato che la morte possa risalire ad almeno due giorni prima del ritrovamento. Al momento, tutte le ipotesi rimangono aperte e si attendono ulteriori dettagli dalle indagini in corso.

La zona del Borgo Basso è stata attentamente ispezionata dalle autorità, che stanno cercando di raccogliere qualsiasi elemento che possa fornire indizi sulla dinamica dell’evento e sull’identità della vittima. Verranno anche esaminati i video di sorveglianza nelle vicinanze per cercare di risalire agli ultimi movimenti della persona sconosciuta.

Articolo precedenteIl mistero del cadavere galleggiante a Pavia
Articolo successivoTragedia a Verano Brianza: la fuga dell’investitore lascia senza parole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui