Un incidente insolito è avvenuto a Monza il mattino del 23 dicembre, quando una voragine si è aperta in viale Campania. L’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato per garantire la sicurezza dell’area.

La voragine ha raggiunto una profondità di ben 2 metri a causa della rottura di una tubatura della rete fognaria, che ha portato al cedimento dell’asfalto. Per mettere in sicurezza la zona sono intervenute l’autopompa della sede centrale di Monza e la polizia locale.

Anche Brianza Acque è arrivata sul posto per valutare la situazione. Il cantiere è già stato allestito, ma sono in corso ulteriori verifiche. “I tecnici di BrianzAcque sono intervenuti in viale Campania, a Monza, per mettere in sicurezza un tratto di strada interessato dal cedimento della rete fognaria sottostante”, ha dichiarato la società che gestisce il servizio idrico. “Durante la tarda mattinata, si è aperta una buca tra via Philips e la rotonda di San Fruttuoso. La zona è stata transennata e il traffico è stato regolato con un senso unico alternato. Il settore fognature di BrianzAcque sta effettuando una serie di accertamenti per determinare l’origine dell’incidente e pianificare le necessarie operazioni di ripristino”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui