Trenord riapre la biglietteria di Pavia, offrendo ai viaggiatori la possibilità di acquistare i titoli di viaggio presso gli sportelli situati nella stazione ferroviaria. Questa riattivazione fa parte del piano di Trenord per ristrutturare e rilanciare i punti vendita, precedentemente gestiti da Trenitalia, ubicati in luoghi strategici per il servizio ferroviario in Lombardia.

Con questa riapertura, il punto vendita amplia i suoi orari di attività, passando dalle 6:30 alle 20:30 tutti i giorni. A Pavia, i viaggiatori possono acquistare i biglietti elettronici ricaricabili nel formato “Chip on Paper” (COP), così come gli abbonamenti per viaggiare sui treni regionali, su tutti i mezzi nel bacino integrato di mobilità di Milano, Monza e Brianza, e sul collegamento aeroportuale Malpensa Express. Sono inoltre disponibili i biglietti turistici di Trenord per le “Gite in treno”, i titoli di viaggio per i collegamenti sovra regionali e nazionali, e per il servizio transfrontaliero TILO.

I clienti possono anche recarsi presso il punto vendita per ottenere immediatamente una duplicata della propria tessera elettronica IO VIAGGIO in caso di smarrimento, furto o smagnetizzazione. Inoltre, a Pavia, i clienti possono effettuare gli acquisti anche tramite le quattro emettitrici self-service disponibili. In stazione sono state installate anche dieci convalidatrici per la convalida dei biglietti ricaricabili e l’attivazione degli abbonamenti elettronici.

Oltre alla biglietteria di Pavia, è possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti online sul sito trenord.it, tramite l’app Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa Sanpaolo, Unicredit, UBI Banca, Banca Popolare di Milano abilitati e il servizio Home Banking di Intesa Sanpaolo.

Articolo precedenteLa biglietteria di Pavia riapre: acquista i tuoi titoli di viaggio in modo comodo e veloce
Articolo successivoVoghera celebra San Sebastiano Martire: la festa della Polizia Locale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui