Il sindaco Iacomella ha tenuto a precisare che l’incendio non ha causato danni alle abitazioni e che fortunatamente non ci sono stati feriti. Tuttavia, l’assenza di elettricità sta causando disagi alla comunità, soprattutto in questa stagione invernale in cui il freddo è particolarmente rigido.

I cittadini di Santa Croce sono stati invitati a rimanere calmi e a seguire le istruzioni delle autorità locali. Nel frattempo, molte famiglie si sono organizzate per affrontare l’emergenza, cercando soluzioni alternative per riscaldarsi e illuminarsi.

Si stanno anche valutando possibili soluzioni temporanee per garantire un minimo di energia elettrica alla frazione, come l’utilizzo di generatori o l’installazione di linee elettriche provvisorie. Tuttavia, si spera che i tecnici di ENEL riescano a risolvere il problema e a ripristinare la fornitura di energia nel più breve tempo possibile.

L’incidente ha messo in luce l’importanza di avere un sistema elettrico sicuro ed efficiente, in grado di resistere a situazioni di emergenza. Sarà necessario fare una valutazione accurata delle cause dell’incendio e prendere le misure necessarie per evitare che simili incidenti possano ripetersi in futuro.

In conclusione, la frazione di Santa Croce a Piuro si trova attualmente senza elettricità a causa di un incendio nella cabina elettrica di proprietà di ENEL. Le autorità locali e i tecnici di ENEL stanno lavorando per risolvere il problema e ripristinare il servizio nel minor tempo possibile. Nel frattempo, la comunità sta affrontando le difficoltà causate dall’assenza di energia elettrica, cercando soluzioni alternative per soddisfare i propri bisogni energetici.

Articolo precedenteControlli della velocità a Varese: ecco le strade interessate
Articolo successivoDonna salvata da un gesto disperato: l’eroismo delle turiste inglesi a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui