Omicidio a Cairate: giovane lavoratore trovato morto nella sua casa
Un tragico omicidio ha sconvolto la tranquilla vita di un giovane lavoratore a Cairate. Andrea Bossi, proprietario di una casa in una zona residenziale, è stato trovato morto dal padre sabato mattina. La casa, che era stata sistemata sei mesi fa con un nuovo impianto elettrico, era in ordine, ma molti oggetti d’oro erano spariti e c’era molto sangue nell’appartamento.
Il padre di Andrea ha trovato il corpo del figlio con una profonda ferita alla gola. Non c’erano segni di effrazione e il cane di Andrea era sul balcone durante l’omicidio. La Procura della Repubblica di Busto Arsizio sta indagando sull’omicidio volontario e sta cercando l’arma del delitto, un coltello che è sparito dalla casa.
Le indagini sono complicate a causa delle tracce lasciate dal padre e dai soccorritori che hanno cercato di rianimare Andrea. Si sta aspettando l’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni. Gli investigatori stanno analizzando le telecamere di sicurezza e i cellulari per cercare di identificare l’assassino.
La comunità di Cairate è profondamente colpita da questo efferato omicidio. Andrea era un giovane lavoratore ben voluto da tutti, noto per il suo lavoro come volontario nell’oratorio di Fagnano Olona, vicino alla casa della madre.
Resta ancora da capire il movente di questo terribile omicidio che ha sconvolto la piccola comunità della Valle Olona. Le indagini sono in corso e la Procura della Repubblica di Busto Arsizio sta facendo tutto il possibile per trovare l’assassino e fare giustizia per Andrea Bossi.