Nella notte scorsa, un incendio doloso ha colpito il bar pizzeria “Le Piante” di Sovere, causando danni ingenti sia all’esterno che all’interno del locale. Per fortuna, al momento dell’incendio il locale era chiuso e non ci sono stati feriti. È stata una ragazza di passaggio a dare l’allarme, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso un uomo incappucciato appiccare il fuoco e allontanarsi dal luogo del crimine. Le autorità competenti sono già al lavoro per individuare i responsabili di questo vile attacco, che ha scosso profondamente la comunità di Sovere.

L’Amministrazione comunale, guidata dalla sindaca Federica Cadei, ha espresso la propria condanna per l’accaduto e ha manifestato il proprio sostegno e vicinanza ai proprietari del locale e al loro staff. Un gesto di solidarietà che dimostra l’unità della comunità di fronte a episodi di violenza come questo.

È fondamentale che i responsabili vengano consegnati alla giustizia al più presto, affinché atti simili non si ripetano e la tranquillità della cittadina di Sovere possa essere preservata. La lista civica “Sovere futura” ha espresso la propria solidarietà attraverso i social media, ribadendo l’importanza di condannare e contrastare ogni forma di violenza nella società civile.

Articolo precedenteCronache Bergamasche: dal fuoco a Sovere alla droga nella Pianura
Articolo successivoSuccesso matematico a Cesenatico: il liceo di Saronno alle semifinali nazionali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui