Carabinieri di Cantù, caserma di via Manzoni

I carabinieri della Compagnia di Cantù hanno concluso una serie di controlli straordinari che hanno portato a importanti risultati. Durante l’operazione sono stati effettuati 600 posti di blocco, con il controllo di 780 persone e 520 veicoli. Due persone sono state arrestate e altre quattro sono state denunciate.

In particolare, i militari della Stazione di Fino Mornasco hanno arrestato un 47enne in esecuzione di un’ordinanza, mentre una 29enne è stata arrestata dal Nucleo Operativo Radiomobile per aver violato le disposizioni del suo affidamento in prova terapeutico in una comunità.

Inoltre, i carabinieri della Tenenza di Mariano Comense hanno denunciato a piede libero un albanese 31enne per furto aggravato, a distanza di dieci anni dal reato commesso. Le indagini hanno portato all’identificazione del ladro grazie al suo profilo genetico, e alla sua denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Infine, due minorenni stranieri e un italiano di origini straniere sono stati denunciati per aver minacciato i passeggeri su un treno diretto a Rho proveniente da Como, causando un ritardo di oltre 50 minuti.

I carabinieri hanno annunciato che i controlli continueranno nei prossimi giorni, con personale in divisa e in borghese, per garantire la sicurezza del territorio.

Articolo precedenteParcheggi in crisi all’ospedale Sant’Anna: il grido d’allarme di San Fermo della Battaglia
Articolo successivoEsame patente Como: aumentano i controlli contro le truffe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui