Ieri sera si è verificato un incidente in via Grieg a Saronno, dove un uomo di 46 anni e suo figlio di 10 anni sono stati investiti da un’auto. L’incidente è avvenuto poco dopo le 21, proprio vicino al cavalcavia nei pressi del Centro islamico, dove in questi giorni c’è una grande affluenza di persone per le celebrazioni del Ramadan.

Il conducente dell’auto coinvolta si è fermato immediatamente per prestare i primi soccorsi ai due pedoni, mentre sono stati chiamati i soccorsi che sono intervenuti con due ambulanze della Croce Rossa di Saronno e Garbagnate. Dopo i primi interventi sul posto, padre e figlio sono stati trasferiti in ospedale a Como e Legnano in codice giallo per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia cittadina e una pattuglia della Polizia locale per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sono in corso le indagini per comprendere le cause e le responsabilità dell’incidente e garantire la sicurezza stradale nella zona.

Articolo precedenteSaronno in fiore: il verde ritorna in città
Articolo successivoAddio a Francesco Grigolon: lutto in Vanzaghello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui