I due minorenni responsabili di aver aggredito con un coltello un giovane per rapinarlo lo scorso febbraio sono stati arrestati. Martedì 19 marzo, i carabinieri della Compagnia di Rho hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due giovanissimi italiani, uno del 2008 e uno del 2006. Sono accusati di concorso in rapina aggravata e uno di loro è anche indagato per tentato omicidio e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.

Le indagini condotte dalla Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rho hanno portato all’arresto dei due minorenni, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini del sistema di videosorveglianza. La vittima, uno studente Erasmus di cittadinanza indiana, è stato ferito gravemente e trasportato in ospedale in prognosi riservata. Grazie alla perquisizione delle abitazioni dei responsabili, sono stati ritrovati gli indumenti utilizzati durante il tentativo di rapina, confermando le prove raccolte dagli inquirenti.

I due minorenni sono stati portati all’Istituto Penale Minorile “Cesare Beccaria” di Milano, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. La polizia continua ad indagare sul caso per portare alla luce tutti i dettagli di questa vicenda criminale.

Articolo precedenteLa battaglia legale di un automobilista di Cuveglio
Articolo successivoEmergenza medici nel Legnanese: la sfida per garantire assistenza sanitaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui