Un altro incidente si è verificato oggi a Olgiate Olona, in via Milano, causando ferite a un uomo di 40 anni. Questo episodio arriva solo pochi giorni dopo uno schianto tra un’auto e una moto sulla stessa strada. Sui social network, la velocità e la mancanza di sicurezza della strada sono state messe sotto accusa, specialmente considerando che si tratta di una zona vicina a una scuola.

L’incidente di oggi è avvenuto poco dopo le 13:30, e sul posto sono intervenuti la Polizia Locale, i vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce Rossa. Secondo le prime informazioni, il 40enne avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro un palo della luce. Purtroppo, non è la prima volta che un evento del genere accade in via Milano.

Il conducente dell’auto ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato in ospedale a Gallarate. Al momento si sta valutando la pericolosità del palo danneggiato dall’impatto. Questo incidente ha causato disagi al traffico nella zona e ha scatenato discussioni sui social, dove i residenti lamentano la velocità e la mancanza di misure di sicurezza come dossi e marciapiedi lungo la strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui