Il prossimo fine settimana, precisamente dalle 22 di venerdì 19 alle 5 di sabato 20 aprile, ci saranno dei lavori di ordinaria manutenzione sulla A9 Lainate-Como-Chiasso. La Società Autostrade ha comunicato che il tratto compreso tra Saronno e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, in direzione Lainate, sarà chiuso. Durante questo periodo, lo svincolo di Saronno sarà chiuso in entrambe le direzioni, sia verso Lainate che verso Chiasso, mentre gli svincoli di Origgio e Uboldo saranno chiusi in entrata verso Lainate.

Per ovviare a questa situazione, sono state indicate delle alternative per i vari percorsi. Ad esempio, per la chiusura del tratto Saronno-allacciamento A8 verso Lainate/Milano, si consiglia di seguire la viabilità ordinaria in direzione Milano fino a raggiungere lo svincolo di Lainate-Arese per l’ingresso in A8. Per il tratto verso Varese, si consiglia di seguire la viabilità ordinaria in direzione di Varese fino a raggiungere lo svincolo di Castellanza.

Per quanto riguarda la chiusura dell’entrata dello svincolo di Saronno verso Chiasso, si consiglia di prendere la direzione di Turate. Per il tratto verso Milano, si consiglia di seguire la viabilità ordinaria verso la città e entrare in A8 a Lainate Arese, mentre per il tratto verso Varese, si consiglia di seguire la viabilità ordinaria verso Varese e entrare in A8 a Castellanza.

Infine, per la chiusura dell’entrata di Origgio e Uboldo verso Lainate/Milano, si consiglia di seguire la viabilità ordinaria verso Milano fino a raggiungere lo svincolo di Lainate Arese per l’ingresso in A8. Per il tratto verso Varese, si consiglia di seguire la viabilità ordinaria verso la città fino a raggiungere lo svincolo di Castellanza per l’ingresso in A8.

Articolo precedenteVarese in allerta: vento forte in arrivo
Articolo successivoOmbre a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui