I passeggeri dell’auto coinvolta in un incendio a Lonate Pozzolo sono riusciti a mettersi in salvo in extremis grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco. L’incidente, avvenuto poco prima della mezzanotte di sabato 20 aprile nella frazione di Tornavento, è stato causato probabilmente dall’esplosione del serbatoio del carburante a seguito di un violento impatto.

Le fiamme hanno avvolto completamente l’automobile, rendendo necessario l’intervento dei pompieri per spegnerle. Fortunatamente, i passeggeri sono riusciti a uscire dall’abitacolo prima che la situazione diventasse irreparabile. Nonostante il rogo sia stato spento, la vettura è stata completamente distrutta dalle fiamme.

Un’immagine ufficiale dei Vigili del Fuoco mostra la devastazione causata dall’incendio, confermando la gravità dell’accaduto. L’incidente ha messo in evidenza l’importanza di mantenere la calma e agire prontamente in situazioni di emergenza, evitando così conseguenze ancora più gravi.

Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento dei Vigili del Fuoco, i passeggeri dell’auto coinvolta nell’incidente sono incolumi e hanno potuto raccontare la loro storia di miracolosa salvezza. Un episodio che ricorda quanto sia importante essere preparati e reattivi di fronte a situazioni di pericolo sulla strada.

Articolo precedenteIncidente a Gallarate: uomo intrappolato liberato dai vigili del fuoco
Articolo successivoFermo per furto a Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui