La Polizia Stradale ha comunicato le strade in cui verranno effettuati i servizi di controllo della velocità tramite autovelox mobile durante questa settimana. Nella regione Lombardia e nella provincia di Varese, saranno oggetto di verifiche diverse vie, alcune delle quali riguardano direttamente la nostra provincia.

Martedì 23 aprile, saranno controllate l’Autostrada A/4 Torino-Trieste, l’Autostrada A/7 Milano-Genova, la Strada Statale SS/9 via Emilia e altre strade nelle province di Milano, Pavia e Como.

Venerdì 26, la Polizia Stradale sarà presente sulla Strada Statale SS/36 del lago di Como e dello Spluga, sulla Strada Statale SS/9 via Emilia, sulla Strada Comunale SC/Meda – Via Vignazzola e altre vie nelle province di Lecco, Lodi e Monza e Brianza.

Sabato 27, i controlli saranno concentrati sull’Autostrada A/7 Milano-Genova, sulla Strada Statale SS/9 via Emilia, sulla Strada Provinciale SP/671 della Valle Seriana e altre strade nella provincia di Pavia, Lodi e Bergamo.

Domenica 28, infine, verranno effettuati controlli sulla Strada Statale SS/9 via Emilia.

Sarà importante rispettare i limiti di velocità e guidare in modo prudente per garantire la sicurezza stradale e evitare sanzioni.

Articolo precedenteTragedia sotto i riflettori: uomo investito da un treno a Saronno
Articolo successivoFuria omicida a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui