Il boom di passeggeri sui treni regionali nel weekend e nei festivi conferma la crescente tendenza all’utilizzo del treno nel tempo libero. Trenord, per rispondere a questa domanda sempre maggiore, ha deciso di potenziare il servizio verso i laghi e la montagna.

Nei giorni festivi da giovedì 25 aprile, saranno effettuate quattro corse aggiuntive tra Milano e Sondrio, due per direzione, che fermeranno anche nei paesini sulle sponde lecchesi del Lago di Como. Questo potenziamento del servizio verso il Lago di Como e la Valtellina sarà particolarmente apprezzato dai turisti che desiderano trascorrere del tempo immersi nella natura e alla scoperta di paesaggi mozzafiato.

Inoltre, saranno potenziate due corse verso il Garda e Verona nei giorni di giovedì 25 aprile e mercoledì 1° maggio. Queste nuove corse offriranno ai viaggiatori la possibilità di esplorare nuove destinazioni e di trascorrere delle giornate all’insegna della cultura e del relax.

Già dallo scorso 30 marzo, Trenord aveva introdotto nuove corse verso i laghi Maggiore e di Como, aumentando i collegamenti fra Milano e queste splendide località. Inoltre, sulla linea Milano-Brescia-Verona sono state introdotte sette corse aggiuntive nel corso degli anni, ora stabilmente in orario.

Grazie a questi potenziamenti del servizio, i viaggiatori avranno la possibilità di esplorare nuove mete, trascorrere del tempo immersi nella natura e godere di splendidi paesaggi. Trenord si conferma così un’ottima opzione per chi desidera viaggiare comodamente e in modo sostenibile alla scoperta delle bellezze del nostro territorio.

Articolo precedenteMonte Legnone: addestramento tecnico e formativo per il soccorso in montagna
Articolo successivoTragedia a Torriggia: l’urgente necessità di sicurezza sul lavoro a Laglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui