Una tragedia ha colpito la serata di martedì 30 aprile 2024 a Casalpusterlengo: un autista di 44 anni è stato trovato morto all’interno del suo camion. Poco prima dell’inizio della Festa dei Lavoratori, si è appreso del ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo. Verso le 21 di ieri sera, i soccorritori del 118 sono stati chiamati ad intervenire nel parcheggio della Number 1 Logistic.

Si tratta di un autotrasportatore di nazionalità romena, residente in provincia di Roma, che era arrivato nella zona intorno alle 14 per scaricare la merce. Purtroppo, intorno alle 21, il suo corpo è stato trovato senza vita all’interno del camion. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, per il 44enne non c’era più nulla da fare. I primi accertamenti indicano che la causa della sua morte sia stata un malore improvviso.

I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente per avviare le indagini necessarie a comprendere cosa sia accaduto. Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Casalpusterlengo e che ha lasciato sgomenti tutti coloro che hanno appreso la notizia.

Articolo precedenteFiamme a Sant’Angelo Lodigiano: l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoVerde sotto attacco: il Cedro di Campo di Marte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui