Sei cuccioli abbandonati per strada e salvati dall’Enpa ora cercano casa

I sei cucciolotti trovati per strada lo scorso 20 aprile a Monza hanno già affrontato un brutto abbandono, ma ora cercano una nuova famiglia che li accoglierà con amore. Grazie ai volontari Enpa di Monza, i piccoli sono stati trasferiti al rifugio canile di via San Damiano, dove sono stati curati e microchippati. Berenice, Cassiopea, Orione, Centauro, Perseo e Andromeda sono i nomi di questi splendidi cuccioli di taglia media, pronti per trovare una famiglia che li ami e li protegga.

I volontari Enpa sottolineano che l’adozione di un cucciolo comporta impegno e responsabilità. Ogni cucciolo ha bisogno di tempo, attenzione e affetto da parte dei suoi nuovi proprietari. È importante che il cane impari a socializzare, a fare i bisogni fuori casa e ad adattarsi a nuovi ambienti e situazioni.

Se pensate di poter offrire una casa e tanto amore a uno di questi cuccioli, potete contattare il rifugio canile di Monza tramite email o telefono per fissare un appuntamento e conoscere i piccoli. Ricordate che l’adozione è possibile solo per chi vive a Monza e nei comuni limitrofi. Aiutate questi cuccioli ad iniziare una nuova vita piena di amore e felicità.

Articolo precedenteFiamme nella notte a Muggiò
Articolo successivoMonza sotto controllo: locale cittadino sanzionato per cibi scaduti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui