La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha recentemente arrestato un uomo ricercato mentre stava spacciando droga. Il latitante, un marocchino di 41 anni senza fissa dimora, era in fuga dallo scorso gennaio ma continuava a svolgere la sua attività criminale senza essere catturato. È stato individuato da una pattuglia di agenti mentre si spostava su un monopattino e è stato seguito fino all’ingresso di un bar, dove è stato bloccato insieme a un complice con cui aveva appena effettuato uno scambio di droga.

I poliziotti hanno trovato con lui una dose di cocaina e una banconota, mentre il suo complice aveva un’altra dose nascosta. Entrambi sono stati arrestati e il latitante è stato portato in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare. Questo arresto è avvenuto nell’ambito di un’indagine su un gruppo criminale che si occupava del traffico di droga nella zona.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e nel perseguire coloro che si dedicano a queste attività illegali. La collaborazione tra le varie forze dell’ordine ha permesso di individuare e arrestare un pericoloso spacciatore che era riuscito a sfuggire alla giustizia per diversi mesi. Sono in corso ulteriori indagini per individuare eventuali complici e smantellare completamente il gruppo criminale coinvolto in queste attività illecite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui