Un uomo di 63 anni, Giovanni Claudio Fede, è stato arrestato a Mantova dopo essere stato ricercato per spaccio di stupefacenti e tentato omicidio a Pachino, in Sicilia. Le autorità lo stavano cercando da oltre un anno, ma è stato finalmente trovato a più di mille chilometri di distanza dal luogo del crimine. Fede era stato condannato a cinque anni e tre mesi di reclusione e a una multa di 3.400 euro per detenzione di droga e tentato omicidio.

Grazie alle intercettazioni telefoniche, i carabinieri sono riusciti a localizzarlo e arrestarlo. Nonostante avesse cercato di nascondersi tra le sue zone d’origine e la sua residenza, la polizia è riuscita a rintracciarlo e ad eseguire l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Venezia.

Dopo l’arresto, il 63enne è stato trasferito nel carcere di Mantova, dove attende il processo per i suoi reati. La collaborazione tra i carabinieri di Pachino e quelli di Mantova ha permesso di portare a termine con successo l’operazione di arresto.

Articolo precedenteBomba della Seconda Guerra Mondiale a Tornata
Articolo successivoInseguimento da brivido: l’orso M91 minaccia un escursionista a Molveno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui