La comunità varesina è ancora sotto shock per la terribile tragedia che ha colpito la famiglia Limido. Fabio, un uomo di 71 anni, è stato brutalmente ucciso con ben 20 coltellate, mentre sua figlia Lavinia è rimasta gravemente ferita. Tutti gli occhi sono puntati sull’ex genero Marco Manfrinati, attualmente in carcere con le accuse di omicidio e tentato omicidio.

I funerali di Fabio si terranno domani alle 15 nella Basilica di San Vittore, dove sabato scorso si è svolta una commovente manifestazione di solidarietà per la famiglia. La cerimonia si svolgerà proprio sul sagrato della chiesa, un luogo caro alla vittima e alla sua famiglia.

Le indagini per far luce sulla dinamica del delitto sono ancora in corso, ma la comunità locale è unita nel chiedere giustizia per Fabio e sostegno per Lavinia. La perdita di un uomo così amato e rispettato ha lasciato un vuoto incolmabile nella città di Varese, ma la solidarietà e il supporto della comunità possono aiutare la famiglia Limido a superare questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui