Un intervento di soccorso è stato necessario a Saronno, dove una persona è precipitata per dieci metri nel parcheggio interrato di via Pola. La vittima è caduta in una bocca di lupo profonda circa 10 metri ed è stata prontamente soccorsa dal personale di Saronno, APS, SAF da Varese, Carabinieri Polizia locale e 118.

Fortunatamente, la persona è stata recuperata dal piano -4 ed è cosciente. I Vigili del fuoco sono riusciti ad arrivare all’infortunato attraverso un box aperto, a imbragarlo ed a consegnarlo alle cure del 118. Si è appreso che l’uomo è caduto dal piano -1, probabilmente mentre correva dopo aver superato un muro alto due metri e perdendo l’equilibrio, facendo un salto di circa 10 metri.

Per garantire la sicurezza degli operatori di soccorso, la Polizia locale ha deciso di fermare temporaneamente una gara podistica del Running day, che è ripartita con circa mezz’ora di ritardo e con un percorso alternativo. Un intervento tempestivo che ha permesso di salvare la vita di una persona in pericolo.

Articolo precedenteIncendio in autostrada: paura tra i conducenti a Lomazzo
Articolo successivoMistero a Saronno: giovane nordafricano in codice giallo a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui