Due gruppi di ladri sono stati sorpresi dai Carabinieri di Roverbella e Mantova durante una serata di mercoledì movimentata. Nel primo caso, due cittadini rumeni sono stati arrestati mentre tentavano di rubare prodotti di bellezza del valore di 800 euro da un supermercato. I dispositivi antitaccheggio erano stati rimossi e la perquisizione ha confermato il reato, portando all’immediato arresto dei sospettati.

Nel secondo caso, quattro persone sono state denunciate per furto di abbigliamento in due centri commerciali della provincia di Mantova. Il valore della merce rubata ammontava a circa 300 euro. Gli arrestati sono stati condotti presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Borgo Virgilio, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il rito direttissimo ha convalidato gli arresti e ha disposto la rimessa in libertà dei primi due ladri in attesa dell’udienza preliminare. La lotta contro i reati contro il patrimonio continua grazie al lavoro coordinato delle forze dell’ordine.

Articolo precedenteTragico incidente nella provincia di Mantova
Articolo successivoTragedia lungo la tratta ferroviaria: uomo investito da treno merci a Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui