Un uomo è stato salvato da un gesto estremo grazie all’intervento tempestivo degli agenti della Squadra Volante di Mantova. Venerdì sera, 7 giugno 2024, è stata ricevuta una chiamata di emergenza riguardante un uomo che minacciava di togliersi la vita gettandosi dal ponte di San Giorgio. I poliziotti, con le informazioni fornite dalla centrale operativa della Questura di Mantova, sono riusciti a individuarlo e a intervenire prontamente.

L’uomo è stato trovato con una cintura al collo, con segni di sangue sulle mani e sulle braccia, pronto a compiere il gesto disperato. Gli agenti hanno mantenuto la calma e avviato un dialogo con lui, cercando di capire le sue motivazioni e offrendo il loro aiuto. Grazie alla loro pazienza e alla loro professionalità, l’uomo ha desistito dal suo intento una volta che si è sentito rassicurato e supportato.

Dopo averlo convinto a slacciare la cintura dal collo, gli agenti hanno continuato a ascoltare le sue frustrazioni e i suoi problemi, offrendogli un sostegno empatico e comprensivo. Alla fine, l’uomo è stato portato in salvo, evitando così una tragedia che avrebbe potuto avere conseguenze irreparabili.

L’intervento degli agenti della Squadra Volante di Mantova ha dimostrato ancora una volta l’importanza della prontezza e della sensibilità nel gestire situazioni di emergenza e di crisi. Grazie alla loro tempestiva azione, un uomo è stato salvato e ha ricevuto l’aiuto di cui aveva bisogno per affrontare i suoi problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui