Un nuovo dramma si è verificato sui binari della ferrovia a Varedo, dove una ragazza di 22 anni è stata travolta da un treno nel pomeriggio di sabato. L’incidente è avvenuto a pochi metri dal passaggio a livello di via Umberto I e la giovane è purtroppo deceduta sul colpo. Le autorità sono immediatamente intervenute sul posto, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita della ragazza.

Il traffico ferroviario è stato interrotto e la zona è stata isolata per motivi di sicurezza, causando disagi anche ai pedoni che sono stati costretti ad attendere al passaggio a livello. Al momento sono in corso indagini per comprendere le cause dell’incidente, ma al momento nessuna ipotesi è esclusa.

Questo tragico evento si aggiunge ad un precedente incidente avvenuto solo alcuni mesi fa, quando un’altra donna è stata travolta lungo i binari a sud di Varedo. La ferrovia sembra essere diventata teatro di incidenti mortali, creando preoccupazione tra i residenti della zona. Speriamo che si possano individuare le cause di questi incidenti e che si possano prendere misure per evitare che si ripetano in futuro.

Articolo precedenteDramma a Vimercate: incidente sconvolgente sulla via Pellizzari
Articolo successivoAllerta furti a Mantova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui