La comunità di Cantù è stata colpita da una terribile perdita: la scomparsa della maestra Elena Molteni, insegnante della scuola primaria di via Daverio. La notizia della sua morte ha lasciato tutti attoniti, sia i colleghi che gli alunni, che non potranno più godere della sua dolcezza e del suo sorriso in classe.

Madre di due bambine, Elena lascia un vuoto enorme nella sua famiglia e nella comunità brianzola. Il suo funerale è stato fissato per questo pomeriggio alla chiesa di San Michele, dove parenti, amici e colleghi potranno renderle omaggio. In queste ore, sui social, si moltiplicano le testimonianze di affetto per questa insegnante amata da tutti, volata in cielo troppo presto a soli 41 anni.

La sua foto con lo sfondo del lago è apparsa sul sito Internet dell’Istituto comprensivo di Cantù come un saluto temporaneo, ma tutti sanno che Elena non tornerà più in aula. La sua assenza lascerà un vuoto che sarà difficile colmare. Che il ricordo di questa maestra speciale rimanga vivo nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata. Ciao maestra Elena, la tua gentilezza e il tuo sorriso resteranno per sempre nei nostri cuori.

Articolo precedenteComo: nuovi lavori in città
Articolo successivoAddio alla maestra amata: l’ultimo saluto a Elena Molteni a Cantù

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui