Domani si terranno i funerali di Pietro Balzarini, il varesino di 53 anni tragicamente scomparso in un incidente stradale sabato mattina alla Barriera di Gallarate dell’Autolaghi. La cerimonia funebre si svolgerà alle 14 presso la chiesa parrocchiale di Masnago.

La moglie e il figlio di Balzarini hanno voluto dedicargli un commovente messaggio: “Amato e meraviglioso marito e papà, sarai sempre nei nostri cuori. Non ti chiediamo perché ce lo hai tolto, ma ti ringraziamo perché ce lo hai donato”.

La Toyota Corolla su cui viaggiava Balzarini, diretto a Milano, si è schiantata contro la cuspide del casello del Telepass e ha preso fuoco rapidamente, causando la morte del conducente. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di ricostruzione.

La famiglia del manager nel settore aeronautico ha ricevuto numerosi messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti, che lo stimavano molto sia per la sua professione che per le sue qualità umane. Il suo tragico destino ha lasciato molti senza parole.

Articolo precedenteTragedia a San Vittore Olona: giovane di 23 anni muore improvvisamente
Articolo successivoTragedia a Laveno Mombello: uomo muore durante la finale degli Europei di Calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui