La regata delle Bisse a Gargnano è stata un vero spettacolo. La bissa Clusanina di Iseo ha ottenuto la vittoria nella tappa bresciana del Palio remiero della Lega bisse del Garda, confermandosi imbattuta. Cesare Bosio, Gianluca Cancelli, Stefano Bracchi e Marcello Ferrari hanno superato i rivali di Bengi (Paratico) al traguardo, dimostrando una volta di più la loro bravura. La gara è stata molto combattuta, con tutti i partecipanti che hanno dato il massimo per conquistare il terzo gradino del podio.

La bissa di Garda si è aggiudicata la terza posizione, seguita da Ichtya di Peschiera, bissa Villanella di casa e San Vili di Garda. Nel gruppo B, la vittoria è andata ad Arilica di Peschiera, che ha preceduto Ceriola di Monte Isola, Grifone di Sirmione, Foscarina di Gardone Riviera e Benacum di Toscolano Maderno. In classifica generale, la Clusanina è in testa con 180 punti, seguita da Bengi di Paratico a 8 lunghezze di distanza e dalla bissa di Garda al terzo posto con 168 punti.

La competizione è stata emozionante e ha visto i partecipanti dare il massimo sullo specchio d’acqua antistante il lungolago Zanardelli. Le Bisse sono imbarcazioni tradizionali che richiedono grande abilità e coordinazione da parte degli equipaggi. La passione per questo sport è evidente in ogni fase della regata, con i partecipanti che lottano con determinazione per conquistare la vittoria. La regata delle Bisse a Gargnano è stata un vero spettacolo di abilità e determinazione, che ha entusiasmato il pubblico presente sulle sponde del lago di Garda.

Articolo precedenteOrrore a Milano: turista finlandese molestata in ostello
Articolo successivoDrammatico incidente in moto a Sonico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui