Saronno – Ancora una volta la violenza ha colpito il centro della città, con un uomo che è stato colpito sotto i portici e è stato messo KO. La notizia non è stata ancora resa nota dall’Amministrazione comunale, ma l’ordinanza della polizia locale è stata emessa il 12 luglio ed è attiva dal 15 luglio. Nel parcheggio tra via Parini e via Miola, non sarà più necessario utilizzare il disco orario e la sosta sarà libera, almeno per i mesi di luglio e agosto.

Un’altra novità riguarda il campo B dello stadio comunale Colombo Gianetti, che sarà principalmente utilizzato dall’Asd Rugby e autorizzato come campo centrale per svolgere attività federale di rugby. Questa decisione è stata presa con una delibera di giunta approvata il 4 luglio e pubblicata all’albo pretorio nei giorni scorsi.

Infine, un treno Como-Milano di Trenord è stato costretto a fermarsi alla stazione ferroviaria di “Saronno centro” per soccorrere un passeggero che si era sentito male. L’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella è intervenuta sul posto per prestare soccorso all’uomo di 46 anni, le cui condizioni non sembravano preoccupanti.

La violenza in città, le nuove regole per il parcheggio e le novità nello stadio Colombo Gianetti sono solo alcuni degli eventi che hanno caratterizzato gli ultimi giorni a Saronno. Speriamo che presto si possa tornare a parlare di notizie più positive e che la sicurezza e il benessere dei cittadini siano sempre al primo posto.

Articolo precedenteEmergenza a bordo: passeggero soccorso a Saronno
Articolo successivoEmergenza a Gerenzano: incidente con cisterne di Potassa Caustica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui