Una coppia di cittadini bielorussi è finita nei guai con la legge: lui è stato rinchiuso nel carcere di Monza, mentre lei è stata trasferita a Milano. Entrambi, rispettivamente di 27 e 22 anni, sono stati fermati dalla Polizia di Stato a Sesto San Giovanni per ricettazione e riciclaggio di autovetture.

Durante una perquisizione nel loro box, gli agenti hanno trovato un fuoristrada dal valore di 230mila euro con targa tedesca, insieme a 150 targhe di autovetture di varie nazionalità, documenti di identificazione di soggetti dell’Est Europa, chiavi di varie auto, tablet e attrezzature specifiche per la ricettazione e il riciclaggio di auto. Il fuoristrada è stato portato al Commissariato per ulteriori accertamenti, poiché presentava delle irregolarità rispetto al numero di telaio e al colore dell’allestimento interno.

La scoperta è avvenuta durante un’indagine sulla ricettazione di autovetture di grossa cilindrata da parte di cittadini lituani. La coppia, notata più volte in giro per le strade con una vettura con targa ucraina, è stata fermata mentre si trovava nel box. Dopo un tentativo di fuga, il 27enne è stato bloccato e il materiale sospetto è stato sequestrato.

Poiché l’auto tedesca risultava essere oggetto di reato e la coppia non aveva dimora in Italia, i due sono stati sottoposti a fermo e trasferiti in carcere. L’uomo è stato portato a Monza, mentre la donna è stata condotta alla casa circondariale “Cataldo” di Milano.

Articolo precedenteMacherio: la verità sulla morte di Corrado Semeraro
Articolo successivoIncidente a Veduggio con Colzano: donna ribaltata in codice rosso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui