Un ciclista di 54 anni è stato coinvolto in un incidente ieri a Ponti sul Minchio. L’uomo stava pedalando lungo la Strada della Colombara quando ha perso il controllo della sua bicicletta e è caduto a terra. Fortunatamente, i soccorritori sono stati prontamente chiamati e sono intervenuti per prestargli soccorso.

Il ciclista ha riportato diverse ferite e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Castiglione delle Stivere. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica per soccorrere l’uomo ferito. I Carabinieri di Castiglione e i Vigili del Fuoco di Brescia sono stati chiamati per garantire la sicurezza della zona e della vittima dell’incidente.

L’uomo è arrivato in ospedale poco dopo le 19 con il codice giallo, che indica condizioni mediamente critiche. È importante prestare sempre attenzione durante la pratica di attività sportive all’aperto, come il ciclismo, per evitare incidenti e pericoli. Speriamo che il ciclista si riprenda presto e possa tornare in sella alla sua bicicletta al più presto.

Articolo precedenteAddio ad Anderson Silva: il lutto di Porto Mantovano
Articolo successivoGiovane ferito in incidente a Viadana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui