Lunedì sera a Milano la Polizia ha arrestato un romeno di 42 anni per furto aggravato. I poliziotti della Squadra Mobile milanese, impegnati in un servizio di prevenzione dei reati predatori, hanno notato il 42enne pregiudicato che stava seguendo una coppia di turisti anziani in maniera sospetta. Approfittando di un momento favorevole, l’uomo ha rubato il portafoglio alla vittima, un turista francese di 79 anni, utilizzando una cartina geografica per coprire la mano.

I poliziotti hanno assistito alla scena e hanno prontamente fermato e arrestato il ladro, trovandolo in possesso del portafoglio appena rubato. Questo episodio conferma l’importanza dei servizi di prevenzione dei reati e l’efficacia dell’operato delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità.

È fondamentale rimanere vigili e attenti quando si è in luoghi affollati o frequentati da turisti, per evitare di cadere vittima di furti o truffe. La collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine è essenziale per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteTragedia a Corsico: uomo muore in incendio
Articolo successivoRossana Vivona: la rinascita dopo l’orrore ad Arcore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui