Dopo l’incidente avvenuto stamattina alla stazione ferroviaria di Monza, il Sindaco Paolo Pilotto ha voluto esprimere la sua vicinanza al viaggiatore ferito e augurargli una pronta guarigione. L’uomo di 34 anni è stato colpito da una porzione di pensilina mentre si trovava al binario e ha riportato una ferita al braccio, venendo trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Il Sindaco ha anche preso contatto con i vertici di RFI per assicurarsi che la struttura della stazione sia sicura per tutti i suoi utenti, considerando che la stazione è al centro di un progetto di riqualificazione in vista dell’interscambio con una delle nuove stazioni di metropolitana che verranno realizzate in città.

Pilotto ha sottolineato l’importanza di garantire la sicurezza e l’idoneità della stazione attuale fino a quando non verrà completato il progetto di riqualificazione. In attesa di ulteriori aggiornamenti, si spera che il viaggiatore ferito possa riprendersi al più presto e che episodi simili possano essere evitati in futuro.

Articolo precedenteEmergenza a Monza: crollo della pensilina in stazione
Articolo successivoViaggio di nozze a rischio: Matteo ed Elisabetta sopravvivono all’incidente in Perù

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui