Il pastore maremmano smarrito ritrovato e riportato a casa dal suo padrone

Una storia a lieto fine si è conclusa ieri pomeriggio a Saronno, quando un pastore maremmano smarrito è stato finalmente ritrovato e riportato a casa dal suo padrone. Il cane era stato avvistato da alcuni residenti nella frazione della Cassina Ferrara, i quali hanno prontamente contattato il comando della polizia locale.

Gli agenti si sono immediatamente mossi per recuperare l’animale confuso e smarrito, portandolo negli uffici di piazza Repubblica dove è stato predisposto uno spazio appositamente per i cani smarriti in attesa del ritrovamento dei padroni. Dopo essere stato rifocillato e accudito, il pastore maremmano è stato affidato alle cure della Dogsgroud di Somma Lombardo, in attesa che il suo proprietario si presentasse.

Oggi, mercoledì 25 settembre, il lieto fine si è concretizzato: il cane è stato recuperato dal suo padrone, che lo ha riportato a casa a Rovello Porro. Una storia che si conclude con un lieto fine, dimostrando ancora una volta l’importanza della collaborazione tra le autorità e i cittadini per garantire il benessere degli animali smarriti.

Articolo precedenteIl ritorno del commissario: Adolfo Bonforte a Voghera
Articolo successivoLavori in corso: via Miola si prepara al nuovo asfalto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui