Nel contesto dei costanti servizi, anche a scopo preventivo, messi in atto dalla Polizia di Stato di Sondrio per garantire una convivenza serena e pacifica, si è verificato un raid vandalico in una scuola media della zona centrale della città. Questo atto ha provocato danni ingenti all’istituto Ligari. La situazione è stata risolta grazie all’intervento delle forze dell’ordine che hanno emesso un foglio di via obbligatorio per garantire la sicurezza della zona.

Inoltre, si è verificata una strage di ovini a San Michele e si sta indagando sulle cause del decesso degli animali. L’avvelenamento sembra essere la causa più probabile e sono in corso campionamenti inviati all’Istituto per le analisi.

Questi episodi di violenza e tragedia mettono in evidenza la necessità di un maggiore controllo e vigilanza da parte delle autorità competenti per garantire la sicurezza e il benessere della comunità. Sono momenti di tensione che richiedono un’azione tempestiva e decisa per prevenire ulteriori atti vandalici e incidenti.

Articolo precedenteMisterioso avvelenamento minaccia gli ovini a San Michele
Articolo successivoAttacco notturno alla scuola media: Sondrio si mobilita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui