Oggi, a Venegono Inferiore, si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte di un giovane motociclista. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 7.30, in via Vittorio Veneto, all’incrocio con via Mauceri. Secondo quanto riportato da Areu, un autocarro e una moto sono entrati in collisione, con esiti drammatici per il motociclista coinvolto.
Il ragazzo, identificato come Ethan Gottardello di 20 anni e residente a Venegono Inferiore, è stato sbalzato a terra nell’impatto. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sul posto sono giunti ambulanze, automediche, elicotteri e forze dell’ordine. Nonostante i tentativi dei sanitari di salvarlo, il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Galmarini di Tradate, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
I carabinieri della Compagnia di Saronno si sono occupati dei rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. La comunità locale è in lutto per la perdita di questo giovane ragazzo, vittima di un tragico destino sulle strade di Venegono Inferiore.