La scomparsa di un anziano a Desio ha scatenato molta preoccupazione tra i residenti della zona. Ezio D’Onofrio, di cui non si hanno più notizie da ieri, ha lasciato la sua abitazione e non è più tornato. Il sindaco Simone Garigulo ha lanciato l’allarme attraverso le pagine social del comune, chiedendo a chiunque lo avvisti di contattare immediatamente le autorità.
L’uomo, che abita nella zona di San Carlo al confine con Seregno, indossava una polo verde, jeans scuri e scarpe marroni al momento della scomparsa. Non ha con sé né cellulare, né soldi, né documenti. È affetto da alcune patologie e assume diversi farmaci, quindi la sua situazione è particolarmente delicata.
Il figlio di Ezio ha lanciato un appello sui social, chiedendo aiuto a chiunque abbia informazioni sulla scomparsa del padre. Se qualcuno lo avesse visto o avesse notizie, è possibile contattare i carabinieri di Desio al numero 0362.304400 o la Polizia Locale al numero 0362.63621.
La comunità locale si mobilita per ritrovare Ezio e garantirgli un ritorno sicuro a casa. La solidarietà e la partecipazione di tutti sono fondamentali in situazioni come queste, per garantire il benessere e la sicurezza di ogni persona. Speriamo che Ezio possa essere ritrovato al più presto e tornare sano e salvo tra i suoi cari.