Il 15 ottobre è finalmente arrivato il giorno tanto atteso: l’Ufficio Postale di Brugherio riapre le sue porte dopo mesi di chiusura a causa di un’esplosione dolosa che ha causato notevoli disagi agli utenti. Grazie all’annuncio di Poste Italiane, sappiamo che a partire dalle 10.30 di oggi sarà possibile tornare a usufruire dei servizi postali garantiti dall’ufficio di Piazza Giovanni XXIII.

L’esplosione avvenuta la notte del primo maggio di quest’anno ha reso l’intero Ufficio Postale di Brugherio inaccessibile al pubblico e ai lavoratori. L’intento dei malviventi era quello di svaligiare lo sportello automatico che eroga le pensioni, ma l’esplosione ha causato danni così gravi da rendere necessario un lungo intervento di sistemazione. Ora, finalmente, le finiture sono quasi completate e il personale è stato individuato, permettendo così la riapertura dell’ufficio.

Dopo mesi di incertezza e di dover ricorrere alle poste dei comuni vicini, i brugheresi possono finalmente tornare a utilizzare l’Ufficio Postale di Brugherio. A partire da oggi, le porte dell’ufficio torneranno ad aprirsi per accogliere tutti coloro che necessitano dei servizi postali.

Non ci resta che augurare a tutti i cittadini di Brugherio una buona riapertura dell’Ufficio Postale e di poter finalmente usufruire dei servizi che tanto sono mancati in questi mesi di chiusura forzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui