Lavori in corso sulla A8 Milano-Varese: deviazione obbligatoria in A9

Questa sera, giovedì 10 ottobre, sono previsti lavori di pavimentazione sulla A8 Milano-Varese che comporteranno una deviazione obbligatoria per chi percorre la strada da Milano verso Varese. Gli interventi avranno luogo dalle 21 alle 22 e coinvolgeranno il tratto autostradale in direzione nord.

Chi si trova sulla A8 dovrà quindi deviare sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, in direzione Chiasso. Dopo la deviazione in A9, si consiglia di uscire allo svincolo di Saronno e percorrere la SS527 per rientrare sulla A8 allo svincolo di Castellanza. In questo modo, sarà possibile riprendere il proprio itinerario verso Varese senza problemi.

È importante seguire attentamente le indicazioni stradali e rispettare le deviazioni previste per evitare inconvenienti e disagi durante il tragitto. I lavori di pavimentazione sono necessari per garantire la sicurezza e la qualità della strada, quindi è fondamentale collaborare e seguire le indicazioni fornite dalle autorità competenti.

Ricordiamo che la deviazione obbligatoria in A9 sarà attiva solo per la serata di oggi e che una volta completati i lavori, il traffico tornerà alla normalità. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione del traffico, è possibile consultare i canali ufficiali di comunicazione e i siti web delle autostrade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui