Una tragedia si è consumata nella città di Desio con il ritrovamento del corpo senza vita di Ezio D’Onofrio, l’uomo di 77 anni scomparso dal quartiere San Carlo giovedì scorso. Dopo giorni di ricerche intense e speranze vane, il corpo dell’anziano è stato trovato in un campo di mais alla periferia della città.

Le operazioni di ricerca sono state complesse e coinvolte diverse squadre specializzate, tra cui i sommozzatori che avevano esplorato il canale Villoresi senza successo. Le ricerche si sono poi spostate in zone extraurbane con l’ausilio di personale da terra e droni.

D’Onofrio, affetto da diverse malattie, era uscito di casa senza portare con sé documenti, soldi o il cellulare. La sua scomparsa aveva scatenato una massiccia mobilitazione di soccorritori, tra cui vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile e unità cinofile. Nonostante gli sforzi congiunti, purtroppo oggi è giunta la tragica conferma della sua morte.

Il campo base delle operazioni era stato allestito vicino alla sua abitazione e da lì erano partite le ricerche che si erano estese in tutta la zona circostante. Le speranze di ritrovare l’uomo sano e salvo si sono infrante con la scoperta del suo corpo.

Si tratta di un epilogo doloroso per una vicenda che ha coinvolto tutta la comunità locale. Le autorità continuano a indagare sulle circostanze della morte di D’Onofrio, mentre la sua famiglia e gli operatori si trovano ad affrontare il dolore di questa perdita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui