I Carabinieri di Milano hanno svolto un’intensa attività di controllo e prevenzione in due giorni, impiegando un gran numero di militari e controllando un elevato numero di persone, veicoli ed esercizi pubblici. L’obiettivo principale di queste operazioni era contrastare la criminalità diffusa e il degrado urbano, in particolare i reati predatori e legati agli stupefacenti.

Durante i controlli sono stati effettuati sette arresti e otto persone sono state denunciate. Inoltre, sono state arrestate diverse persone in ottemperanza a ordini di carcerazione, tra cui un italiano condannato per rapine e una colombiana per reati in materia di stupefacenti.

Le operazioni sono continuate anche nei giorni successivi, con ulteriori arresti per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti, tentato furto e altri reati. I Carabinieri sono impegnati costantemente nell’opera di presidio del territorio e di rassicurazione della cittadinanza, in collaborazione con le associazioni locali e le autorità competenti.

In questo modo, le forze dell’ordine lavorano costantemente per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare qualsiasi forma di illegalità sul territorio milanese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui